ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Carta per articolazione » CARTA PER ARTICOLAZIONE CARTE STRISCE ODONTOIATRA DENTISTA BAUSCH BK 300 CARTINE

⟩⟩ CARTA PER ARTICOLAZIONE CARTE STRISCE ODONTOIATRA DENTISTA BAUSCH BK 300 CARTINE

Disponibilità:

Codice:

CF00077

Prezzo:

€ 15.57 iva esclusa







CARTA PER ARTICOLAZIONE

ODONTOIATRA DENTISTA

PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!!



La carta per articolazioni Bausch a colorazione progressiva da 200µ è l’unica carta che visualizza la diversa forza masticatoria mediante colorazioni di diversa tonalità.

  • A UNA PRESSIONE LEGGERA CORRISPONDE UN COLORE CHIARO.
  • A UNA PRESSIONE FORTE CORRISPONDE UN COLORE SCURO.

In pochi secondi, il dentista ottiene un rilievo preciso della distribuzione delle forze masticatorie. I contatti prematuri sono immediatamente riconoscibili e possono essere sottoposti ad opportuna lavorazione.
Solo la carta per articolazioni Bausch a colorazione progressiva da 200µ è in grado di evidenziare chiaramente le interferenze alla masticazione. Dopo aver registrato o localizzato i contatti irregolari, l’accertamento dovrebbe continuare con prodotti di controllo più sottili.

·         Per ottenere una visualizzazione esatta dei contatti di occlusione sulle superficie occlusali, consigliamo una combinazione di diversi mezzi di controllo.

Per la visualizzazione dell'occlusione statica sono addatte le carte di articolazione con colorazione progressiva Bausch. La struttura spugnosa della carta di vello morbida magazzina il colore, che viene rilasciato con la pressione. Con contatti molto sviluppati (alta forza di masticazione) viene rilasciato più colore; con contatti leggeri (=leggera forza di masticazione) viene rilasciato meno colore. Contatti con una pressione forte, si riconoscono dai contrassegni scuri, contatti con pressione leggera hanno  contrassegni chiari. Per rendere visibili anche punti di contatto su superficie con saliva, il colore viene ottimizzato con l'aderente Transculase®. Grazie alla carta di atricolazione sensibile alla pressione si ottiene un rilievo preciso della distribuzione della forza di masticazione in Intercuspidazione abituale (HIKP).